Altri Partner

Festa di presentazione 10/11/19

Raccogliamo le cose buone

14/04/2020

In tanti anni di sport che abbiamo vissuto, non ci era mai capitato di gestire una situazione del genere.
Ogni anno lottiamo contro problemi organizzativi, fisici, di mancanza di tempo e di spazi, lottiamo contro incomprensioni e disagi, ma nulla in confronto a questo stop innaturale delle cose. Però dobbiamo cogliere le cose positive, perché così siamo abituati a fare e questa è la nostra filosofia. Abbiamo messo in luce la passione per la pallavolo, la gioia di voler stare insieme, in palestra e fuori, la soddisfazione di vedere una smorfia di sofferenza trasformarsi in sorriso sul viso delle nostre ragazze. Abbiamo allenatori preparati e capaci, che anche nell’isolamento tengono unite le compagini lavorando in streaming e infondendo fiducia. Abbiamo genitori che ci aiutano nei nostri progetti e dedicano il loro tempo alla nostra organizzazione.
Abbiamo un fuoco dentro che ci spinge ad andare avanti sempre e comunque.
Anche quest’anno abbiamo raccolto molto, dall’entusiasmo, alla crescita sportiva delle nostre atlete, all’attaccamento ai nostri colori.
Non possiamo permetterci di ringraziare questo Virus, per tutto il male che ha fatto ai nostri cari ed alla nostra società, ma possiamo dire che ci ha aiutato a togliere  la polvere che teneva nascosti i valori: la famiglia, l’amicizia, il rispetto delle regole, il sacrificio, la solidarietà.
Non è poca cosa se pensiamo a quanto velocemente viviamo e a quanto facilmente dimentichiamo tutto questo.
Perciò siamo convinti che ci rivedremo presto  ancora più carichi e torneremo a salutarci, abbracciarci o stringerci la mano come siamo abituati a fare per ristabilire il contatto umano che, solo per ora, ci hanno tolto.
Signor Virus: hai perso 3 a 0.
Il Direttivo Redentore volley.

Partner principali

Sponsor tecnico

Facebook

Links

RedentoreVolley - Viale Fiume 65 - 35042 - Este (PD)
Finora ci avete visitato in 57101.

Sito generato con sistema PowerSport